lunedì, ottobre 10, 2005

Il passaggio in auto

Sei in un'auto da solo e hai un solo posto libero (che merda di auto che hai, cos'è... una Smart?) e vedi che alla fermata del bus ci sono tre persone molto importanti per te: un tuo carissimo amico, la donna della tua vita e un'anziana signora a te carissima che ha bisogno di andare in ospedale.
Potresti fare molte cose, ma quale a tuo parere sarebbe la soluzione che ti permetterebbe di ottenere il migliore risultato?

7 commenti:

L ha detto...

Lascio la macchina la mio amico, che porta la vecchia morente in ospedale... Intanto mi apparto con la donna delle mia vita :-D

Walter ha detto...

Giusto. 2 punti.

cugini di campagna ha detto...

Ptresto la macchina al mio amico che accompagna la signora anziana in ospedale ed io me ne vado con la donna della mia vita

Anonimo ha detto...

mi sbatto la donna sul cofano dell'auto davanti agli altri due, stiro la vecchia risparmiandole i suoi ultimi giorni di sofferenza e poi carico in macchina il mio miglior amico e me ne vado a bere birra e sghignazzare in un bar!

Ludovica ha detto...

Povera vecchia...è la più importante e tu te ne vai con gli amici...

Ludovica ha detto...

La mia anima gemella accompagna la vecchia in ospedale, io e il mio amico ridiamo insieme e chiacchieriamo, poi andiamo tutti quanti a trovare la vecchia in ospedale e mi becco un bacio dalla donna della mia vita poichè ho salvato la vecchia morente.

mk.sar ha detto...

io sennò farei così: porto la vecchia all'ospedale, porto la donna a casa a stirare e vado a far festa con il mio amico!