sabato, aprile 01, 2006

Labirinto 4D

Questo labirinto è analogo al "Labirinto 3D" presentato poco prima, eppure è molto più complesso a causa dell'introduzione della quarta dimensione, il tempo. Spostandosi lungo una riga si cambia piano (seminterrato la prima casella, piano terra la seconda, primo piano la terza), mentre spostandosi lungo una colonna si viaggia nel tempo (passato la casella più alta, presente la centrale, futuro quella in basso).
L'ingresso del labirinto è nel passato del seminterrato (casella in alto a sinistra) e l'uscita è nel futuro del primo piano (casella in basso a destra).
Qua a destra c'è una legenda dei simboli che troverete lungo il labirinto. Buona fortuna! (cliccare sull'immagine per ingrandire).



5 commenti:

Anonimo ha detto...

va bene i rompicapo... ma mo state a esagerà! ke sono un computer???

Walter ha detto...

Potresti avere ragione, ma non mi viene in mente nessuna soluzione migliore. Se tu ne hai una sarei felice di implementarla (se ne sono in grado).

Anonimo ha detto...

Raga va bene rompicapo ma non rompi cervello...IS VERY MISSION IMPOSSIBLE

Walter ha detto...

No non si è offeso nessuno (almeno non io). Se non rispondo sempre o rispondo in ritardo è perchè sono molto impegnato per via degli esami. Cmq sia sono ben consapevole che questi due labirinti sono considerevolmente difficili, tuttavia non è obbligatorio risolverli :-D. Ora vedo un po' la soluzione del labirinto 3d da te proposta. Ciao :)

Anonimo ha detto...

Qualcuno può spiegarmi come funziona?Quali spostamenti sono consentiti?